FIERA VIETWATER (VIETNAM, HO CHI MINH, 7 – 9 NOVEMBRE 2018)

posted in: News | 0

Lo staff della Rietti Group è orgoglioso di annunciare la propria partecipazione alla fiera VIETWATER, che si terrà a Ho Chi Minh City dal 7 al 8 Novembre 2018.

Arrivato alla sua 10° edizione, VIETWATER è uno dei principali eventi del Sud-Est Asiatico in tema di soluzioni per approvvigionamento delle risorse idriche. La manifestazione, fortemente supportata dal Ministero Vietnamita delle Costruzioni (MOC) e dall’Associazione Vietnamita per Sistemi di Distribuzione e Scarico dell’acqua (VWSA), è dedicata all’esposizione di macchinari per i sistemi idrici, per il trattamento, la purificazione e la desalinizzazione delle acque, pompe e tubature. Essendo uno degli eventi fieristici di maggiore portata nell’area del Sud-Est Asiatico, è predisposta ad accogliere più di 450 espositori e aziende da 38 Paesi diversi, con un’affluenza stimata di 14000 visitatori da tutto il mondo.

In un’ottica di espansione commerciale in Asia, Rietti Group sarà presente alla fiera VIETWATER al fine di esporre e promuovere l’ampia gamma che compone il SISTEMA PP-R RIETTI, rappresentando al meglio la qualità del Made in Italy nel settore termo-idraulico.

Vi invitiamo a visitare lo spazio dedicato presso lo Stand 3A-2.